hp e le sue workstation per il settore industriale

hp e le sue workstation per il settore industriale

Innovazione, la parola d’ordine di hp, azienda nata a Palo Alto (CA) U.S.A. (capitale della tecnologia nella Silicon Valley), è una delle prime aziende che ricopre un mercato globale nel settore del desktop computing, le workstation sono una fascia di mercato molto importante per hp ed è per questo che propone modelli sempre all’avanguardia con l’integrazione di processori Intel di ultima generazione con la famiglia i7, i9 e non per ultimi la famiglia Xeon.

 

Le schede grafiche giocano un ruolo importante in una workstation, hp introduce le schede grafiche NVIDIA GeForce GTX1080, RTX2080 e Quadro serie Pascal, RTX, GP, GV ed offrono prestazioni di alto livello richieste dalle applicazioni grafiche come i software per la modellazione 3D, rendering, prototipizzazione rapida e realtà virtuale. Costruite con un case robusto ed ergonomico per offrire prestazioni con un livello di rumorosità pari a zero, hp integra la tecnologia di memorizzazione di massa basato su supporti SSD con connessione PCIe NVMe che offre un’ampiezza di banda prestazionale per permettere un flusso di dati necessario alla fluidità della grafica di alto livello e video 2K, 4K e 6K.

 

Le workstation vengono fornite con sistema operativo Microsoft Windows 10 Professional e Workstation Plus. AP&S Applied Peripherals & Software situata a Corno di Rosazzo in provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia, Italia, Italy è partner hp per il settore workstation, per maggiori informazioni, contattate il nostro ufficio commerciale.



Contatto